martedì, 22 Luglio, 2025
News Italpress

M5S, Conte “Se voto risicato, sarei il primo a fare passo indietro”

ROMA (ITALPRESS) – "Non mi interessa prendere il 50,1% dei voti. Anzi, se il risultato fosse così risicato, sarei il primo a fare un passo indietro". Lo ha detto Giuseppe Conte in un video pubblicato sui social in vista del voto del 27 e 28 marzo sulla leadership del Movimento 5 Stelle. "Ha bisogno di una leadership forte – sottolinea Conte – Ma in caso di una riconferma decisa, le cose inevitabilmente cambieranno". "Non votatemi se pensate che il Movimento 5 Stelle debba stare nelle stanze dei bottoni e non sui territori- ha aggiuunto -. Se pensate che deve diventare una forza moderata e conservatrice oppure che si sforza di piacere a tutti anche a costo di essere la brutta copia di altri partiti tradizionalmente divisi in correnti". (ITALPRESS). spf/tvi/red 26-Mar-22 14:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ue, Foti “Con ddl Delegazione 2025 meno infrazioni e più competitività”

Italpress

PA, Zangrillo “Con il Vademecum ambienti digitali più sicuri”

Italpress

Moda, Urso “Priorità di governo, simbolo del Made in Italy”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.