0

In Sicilia 4.884 nuovi casi di Covid e 26 decessi

mercoledì, 9 Marzo 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – In discesa in Sicilia i casi Covid. E' quanto emerge dalla lettura del bollettino del Ministero della Salute. I nuovi positivi sono 4.884, numero inferiore rispetto ai 7.049 registrati ieri a fronte di un numero maggiore di tamponi leggermente inferiori, 36.532, determinando un tasso di positività al 13,3%. Nell'isola oggi si registrano 26 decessi (-9). I guariti sono 12.609 mentre gli attualmente positivi flettono di 6.410 unità attestandosi su un numero totale di 220.062. Lievissimo calo dei ricoveri nei reparti ordinari, 894 (-2), 66 (+3) i ricoverati in terapia intensiva con 9 nuovi ingressi. In isolamento domiciliare ci sono 219.102 persone. (ITALPRESS). tai/vbo/r 09-Mar-22 19:12

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

TG Roma Informa trasmessi su due schermi dell’aeroporto Fiumicino

ROMA (ITALPRESS) – "Oggi è una giornata particolare perché sta…

A Natale panettone al cioccolato e torroncini Fiasconaro-Dolce&gabbana

PALERMO (ITALPRESS) – La tradizione pasticciera siciliana di Fiasconaro torna…