sabato, 19 Aprile, 2025
Politica

Legge elettorale, Zingaretti: “Sì al proporzionale con soglia del 5%”



“La fotografia del Parlamento in questi giorni ha confermato quanto la credibilità della politica parta anche da una nuova centralità della proposta delle forze in campo”. Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, a margine di un convegno del Cnel, rispondendo a una domanda sulla legge elettorale.

sfe/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Madre Terra – 22 aprile: Cerimonia di premiazione Obiettivo Terra 2025

Redazione

Scoperta raffineria di cocaina nella piana di Gioia Tauro

Redazione

Tajani incontra il ministro degli Esteri dell’Oman

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.