0

Calcio Sampdoria. Cordoglio club per scomparsa ex difensore Fommei

martedì, 18 Gennaio 2022
1 minuto di lettura

Sampdoria a lutto per la scomparsa di un ex giocatore. Il club, infatti, ha reso noto che “si è spento all’età di 94 anni Alberto Fommei, ex difensore blucerchiato, 83 presenze con la maglia della Samp.

Era nato a Grosseto, il 4 febbraio 1927, e proprio nella sua città mosse i primi passi nel calcio, arrivando a debuttare in Serie C. Dal Grosseto passò a Livorno, un biennio in cadetteria, per poi essere acquistato dalla Samp in Serie A nell’estate del 1951. Titolare al centro della retroguardia per tre stagioni nel 1954 venne ceduto all’Atalanta.
Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte del presidente Marco Lanna e di tutta la società”.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto: