domenica, 25 Maggio, 2025
Economia

Turismo Organizzato fermo, servono misure urgenti



Non si può attendere un minuto di più. E’ il grido d’allarme lanciato dal comparto del Turismo Organizzato, l’unico a essere rimasto fermo durante tutta la pandemia. Il settore dell’economia, che fatturava 13,3 miliardi nel 2019, ha visto un crollo di circa 3 miliardi nel 2020 e chiuderà il 2021 in una situazione ancora peggiore, probabilmente intorno ai 2,5 miliardi di ricavi, con una riduzione superiore all’80%,
sfe/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Ambiente – 25/5/2025

Redazione

Sit-in della Cisl per la pace in MO, Fumarola “Cessate il fuoco”

Redazione

Sorsi di Benessere – Il tè marocchino per iniziare bene la giornata

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.