0

Vaccino, Toma: “Molise primo in Italia per terza dose”

martedì, 23 Novembre 2021
1 minuto di lettura

MILANO(ITALPRESS) – "La vaccinazione in Molise? In terza dose siamo i primi d'Italia, stiamo andando molto bene anche perché c'è molto entusiasmo nei nostri addetti ai lavori". Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il governatore del Molise Donato Toma. "Anche io voglio le restrizioni solo per i non vaccinati", ha aggiunto il presidente di regione, che sull'introduzione del super green pass da lunedì prossimo a Radio1 ha detto: "va introdotto il prima possibile, non dobbiamo rincorrere il virus ma anticiparlo. Favorevole anche all'obbligo vaccinale? Sono per l'obbligo per i sanitari, per coloro che lavorano nelle Rsa e per chi lavora al contatto col pubblico". (ITALPRESS). pc/red 23-Nov-21 16:40

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Pnrr, Bottacin “Si dovrebbero premiare le realtà virtuose”

VENEZIA (ITALPRESS) – Nell'ambito della fiera Ecomondo, in svolgimento in…

Maxi sequestro rifiuti stoccati in container, una denuncia nel Napoletano

NAPOLI (ITALPRESS) – Maxi sequestro di rifiuti stoccati nei container,…