lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Vaccino, Toma: “Molise primo in Italia per terza dose”

MILANO(ITALPRESS) – "La vaccinazione in Molise? In terza dose siamo i primi d'Italia, stiamo andando molto bene anche perché c'è molto entusiasmo nei nostri addetti ai lavori". Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il governatore del Molise Donato Toma. "Anche io voglio le restrizioni solo per i non vaccinati", ha aggiunto il presidente di regione, che sull'introduzione del super green pass da lunedì prossimo a Radio1 ha detto: "va introdotto il prima possibile, non dobbiamo rincorrere il virus ma anticiparlo. Favorevole anche all'obbligo vaccinale? Sono per l'obbligo per i sanitari, per coloro che lavorano nelle Rsa e per chi lavora al contatto col pubblico". (ITALPRESS). pc/red 23-Nov-21 16:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Parco Aspromonte, inaugurata la porta d’accesso di San Giorgio Morgeto

Redazione

Sardegna, azzerato il disavanzo della sanità regionale

Redazione

Maltempo, Papa Francesco: “Vicino a popolazioni della Sicilia”

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.