martedì, 30 Aprile, 2024
Motori

Jeep Renegade My20. Ancora più tecnologica, connessa e sicura

È ora possibile ordinare la nuova Jeep Renegade Model Year 2020 che si presenta con importanti aggiornamenti nell’ambito della connettività e della condivisione dati per soddisfare le necessità di una clientela sempre più esigente e connessa. Offrirà infatti l’inedita Uconnect Box per consentire ai clienti l’accesso ai nuovi servizi Uconnect Services e alla nuova mobile app My Uconnect sui sistemi da 7.0″ e 8.4″ NAV.

Prima applicazione su un modello FCA in Europa, la Uconnect Box prevede una serie di servizi – alcuni di serie altri optional – fruibili attraverso diversi touchpoints: l’applicazione mobile My Uconnect, lo smartwatch, il sito web, i pulsanti sulla plafoniera al tetto e la radio. Prosegue così l’evoluzione fedele ai valori che caratterizzano il brand da quasi ottant’anni: Jeep, infatti, è da sempre pioniere di nuovi segmenti e nuove tecnologie e non a caso quest’anno ha presentato i nuovi modelli con tecnologia plug-in hybrid electric (PHEV). (Italpress)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nasce Stellantis Design Studio per servizi di progettazione

Francesco Gentile

Auto green, Jeep rinnova la gamma Compass e scommette sull’ibrido

Redazione

Horizon partner del Gruppo Gavio per la fornitura di Jeep Renegade 4Xe

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.