0

Jeep Renegade My20. Ancora più tecnologica, connessa e sicura

venerdì, 4 Ottobre 2019
1 minuto di lettura

È ora possibile ordinare la nuova Jeep Renegade Model Year 2020 che si presenta con importanti aggiornamenti nell’ambito della connettività e della condivisione dati per soddisfare le necessità di una clientela sempre più esigente e connessa. Offrirà infatti l’inedita Uconnect Box per consentire ai clienti l’accesso ai nuovi servizi Uconnect Services e alla nuova mobile app My Uconnect sui sistemi da 7.0″ e 8.4″ NAV.

Prima applicazione su un modello FCA in Europa, la Uconnect Box prevede una serie di servizi – alcuni di serie altri optional – fruibili attraverso diversi touchpoints: l’applicazione mobile My Uconnect, lo smartwatch, il sito web, i pulsanti sulla plafoniera al tetto e la radio. Prosegue così l’evoluzione fedele ai valori che caratterizzano il brand da quasi ottant’anni: Jeep, infatti, è da sempre pioniere di nuovi segmenti e nuove tecnologie e non a caso quest’anno ha presentato i nuovi modelli con tecnologia plug-in hybrid electric (PHEV). (Italpress)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Land Rover presenta le nuove esclusive edizioni speciali della Defender V8

Land Rover arricchisce la sua famiglia di 4×4 con la…

Con Jeep Evo è più facile salire a bordo di un SUV 4xe

Prosegue il percorso del brand Jeep verso un futuro all’insegna…