0

Regioni, Toma è il nuovo presidenza di Tecnostruttura

mercoledì, 13 Ottobre 2021
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Donato Toma (presidente della Regione Molise), è il nuovo presidente di Tecnostruttura per il Fondo sociale europeo, associazione che promuove e agevola l'attività delle Regioni e delle Province autonome nella programmazione e attuazione delle politiche rivolte allo sviluppo, soprattutto nell'ambito delle politiche di coesione e dei Fondi strutturali. Claudio Di Berardino, assessore della Regione Lazio, è stato eletto vicepresidente. L'elezione è avvenuta oggi nell'assemblea di Tecnostruttura e fa seguito alla decisione che Conferenza delle Regioni e delle Province autonome aveva assunto il 22 settembre indicando Donato Toma alla presidenza di Tecnostruttura per il Fondo sociale europeo ed Elisa De Berti (vicepresidente della regione del Veneto) alla presidenza di Itaca (Istituto per l'Innovazione e Trasparenza degli Appalti e la Compatibilità Ambientale) che ha come obiettivi lo sviluppo e la promozione della trasparenza nelle diverse fasi del ciclo degli appalti e delle concessioni pubbliche. (ITALPRESS). fsc/com 13-Ott-21 14:54

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Coronavirus, il Commissario Figliuolo in visita ad Aosta

AOSTA (ITALPRESS) – Il Commissario straordinario per l'emergenza Covid-19 Francesco…

Luoghi del Cuore, sul podio il Sud con Gallipoli

POTENZA (ITALPRESS) – Due chiese e un museo, sul podio…