martedì, 30 Aprile, 2024
Motori

A Roma il primo Mercedes-EQ Experience Concept

Mercedes-Benz Roma, l'unica filiale italiana della Casa di Stoccarda, entra nei Lifestyle Hub di Coin: un format dedicato ad ospitare brand che si distinguono per il forte spirito innovativo, attenti al design e alla performance, con una decisa vocazione verso la sostenibilita' ed il benessere dell'individuo, nei diversi campi in cui operano. L'inaugurazione del Mercedes-EQ Experience Concept, all'interno del department store Coin Excelsior di Via Cola di Rienzo, nel cuore della Citta' Eterna, rappresenta una nuova opportunita' per rendere ancora piu' efficace e coinvolgente la brand experience della Stella, con una perfetta sinergia tra fisico e digitale. "Con il Mercedes-EQ Experience Concept apriamo una nuova finestra sulla mobilita' del futuro, una vera rivoluzione, la piu' grande dall'invenzione dell'automobile, che ha bisogno di essere comunicata in maniera chiara e al tempo stesso emozionante", ha dichiarato Marco Terrusi, presidente e CEO di Mercedes-Benz Roma. "Contribuire alla creazione di una reale cultura della mobilita' elettrica e', infatti, il primo passo per estenderne i valori ad un pubblico sempre piu' ampio e consapevole. Attraverso il Mercedes-EQ Experience Concept rendiamo questa esperienza ancora piu' coinvolgente, sfruttando al massimo strumenti e opportunita' offerti dall'universo fisico e digitale, in un contesto premium, circondati da realta' provenienti da mondi differenti, ma unite da valori comuni quali innovazione, design e, soprattutto, sostenibilita'". Leit motiv del Mercedes-EQ Experience Concept e' la nuova era della mobilita', di cui si fa ambasciatore il marchio 100% elettrico della Stella, creando un coinvolgente touchpoint che integra l'esperienza digitale con l'elemento fisico. Questo innovativo 'hub' ospitera', infatti, tutte le novita' di Mercedes-EQ e smart, consentendo ai visitatori, guidati da un product expert, di conoscere caratteristiche e particolarita' dei singoli modelli, proseguendo il proprio viaggio nel Brand all'interno dello showroom online con cui interagire attraverso il grande touchscreen posizionato nel Mercedes-EQ Experience Concept. Oltre alla configurazione dei prodotti, la richiesta di preventivi personalizzati o la prenotazione di un appuntamento per visionare una vettura, sempre in forma digitale, sara' possibile ordinare articoli della Mercedes-Benz Collection e farli recapitare direttamente a casa. (ITALPRESS). tvi/com 12-Ott-21 16:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nuovo brand per Peugeot, identita’ diventa globale

Redazione

Mar Rosso, Crosetto “Con attacchi Huthi impatti pesanti per l’Italia”

Redazione

Partnership tra Alphabet e Salvatore Ferragamo per mobilita’ sostenibile

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.