0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sanità in pandemia, 3 italiani su 10 rinunciano agli screening

giovedì, 30 Settembre 2021
1 minuto di lettura

Innovazione, prevenzione, sanità di prossimità, sono le parole chiave che descrivono l’impegno delle Istituzioni, del mondo scientifico e del settore industriale per superare definitivamente il Covid-19. Se ne è parlato nell’ambito dell’edizione 2021 di “Inventing for Life Health Summit”,
evento organizzato da MSD Italia. sfe/sat/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Agrigento Capitale Cultura, sindaco Miccichè “Va tutto per il meglio”

AGRIGENTO (ITALPRESS) – “Oggi si è concordato, naturalmente, su come…

Sangalli “Calo negozi preoccupa, puntare su riqualificazione urbana”

ROMA (ITALPRESS) – “Preoccupa la diminuzione dei negozi perché rende…