sabato, 12 Aprile, 2025
Regioni

A Pantelleria guasto anche traghetto “Pietro Novelli” che torna indietro

PANTELLERIA (TRAPANI) (ITALPRESS) – Un'avaria al motore costringe il traghetto "Pietro Novelli" a fare ritorno a Trapani. La motonave della Caronte & Tourist era partita da Trapani alle 14 secondo quanto prevedeva il nuovo orario diramato dopo il dirottamento alle Pelagie del "Lampedusa" per sostituire il "Sansovino" anch'esso in avaria. Al ritorno a Trapani stasera si potrà sapere l'entità del guasto del "Pietro Novelli" e se domani potrà riprendere a navigare. Se così non fosse occorrerà chiedere l'immediato reintegro del "nostro" Lampedusa" sulla linea Pantelleria Trapani. A metà giugno, Michelangela Silvia coordinatrice del movimento politico "Diventerà Bellissima", dopo lo spostamento nelle Pelagie del traghetto "Lampedusa" e la rimodulazione dell'orario della nave commerciale da Trapani e da Mazara, aveva scritto una lettera al presidente della Regione Nello Musumeci: "Sui trasporti, inaccettabili le scelte fatte". (ITALPRESS). fag/com/red 09-Lug-21 18:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

E-commerce, Fascione: “Da novembre al via accordo con Amazon per rafforzare vetrina dei prodotti campani”

Redazione

Capalbio Film Festival 2024 [FOTO ]

Redazione

Liguria, Toti si dimette

Jonatas Di Sabato

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.