DELTA – Mauro Rosatti, General Manager dell’Isola di Albarella ha stretto una collaborazione con il Bocar Juniors, la società sportiva presieduta dal Presidente Tito Livio Franzolin e dal Direttore Generale Simone Chieregato.
Un nuovo e importante progetto che vede protagonisti di questa alleanza: l’Isola di Albarella e la Scuola Calcio Elite, targata Bocar Juniors.
Mauro Rosatti dichiara: “Annunciare questa collaborazione tra il Bocar Juniors e Albarella ci rende molto felici” inoltre il direttore generale afferma che “Si tratta di un legame dal valore ancora più forte alla luce del momento che stiamo attraversando. Per questo abbiamo scelto un partner che ha un rapporto saldissimo con il territorio. Siamo lieti che anche il Bocar Juniors abbia scelto la nostra Isola. Già da molti anni sono presenti prestigiose scuole di calcio che qui hanno trovato il luogo ideale dove praticare uno degli sport nazionali più amati”.
Albarella è già al fianco del mondo dello sport con molteplici iniziative che confermano la sua vocazione come Isola dello sport.
Anche il Presidente Franzolin ribadisce: “Con questa progetto vogliamo dare ai ragazzi la possibilità di stare all’aperto, di giocare e ritrovare il piacere di stare insieme. Il “fare squadra” è l’idea che portiamo avanti. Con entusiasmo e con slancio”.
Il Camp Estivo verrà organizzato nelle strutture dell’Isola e sarà dedicato al calcio per ragazzi di entrambi i sessi a partire dai 5 fino ai 16 anni.
L’evento è inserito nell’ambito dell’attività di animazione già in essere e programmato per le seguenti date: dal 7 al 11 giugno, dal 28 giugno al 02 luglio, dal 09 agosto al 13 agosto, dal 16 agosto al 20 agosto, e dal 23 agosto al 27 agosto. Gli orari saranno compresi tra le 10.00 e le 12:30 di ogni mattina.