venerdì, 26 Aprile, 2024
Società

Isola di Marcegaglia: in arrivo il parco acquatico per bambini

ALBARELLA – L’Isola di Albarella, la località preferita dalle famiglie nell’incontaminato parco del Delta del Po, vuole essere sempre più a misura di bambino. Sono i giovani di oggi, infatti, il futuro di domani e far divertire i piccoli ospiti, aiutandoli a crescere con attività in sicurezza, è uno degli obiettivi principali dell’Isola e dei servizi offerti per quest’estate. Per questo motivo sono in arrivo due importanti novità: un parco aquatico gonfiabile unico al mondo, AlbarellaSplash, e due nuove attrazioni per il parco avventura ecosostenibile di AlbarellaLand, inaugurato nel 2020.

Nel parco piscine dell’Isola, infatti, da quest’anno sarà installato un grande parco acquatico galleggiante aperto a tutti, grandi e piccini, dove divertirsi con tuffi, salti, prove di equilibrio (sempre in completa sicurezza) in un’area grande della piscina olimpionica. Si tratta di un parco acquatico personalizzato appositamente per l’Isola: composto da 12 attrazioni, largo 20 metri per 8, alto 2,5 metri, si snoda in un percorso di oltre 45 metri. L’Isola di Albarella è da sempre attenta a offrire ogni anno interessanti novità ludiche ed esperienziali ai suoi ospiti e alle loro famiglie. Dopo l’inaugurazione del parco avventura AlbarellaLand, lo scorso anno, infatti, quest’anno arriveranno due nuove attrazioni per aumentare il divertimento dei più piccoli. Si tratta dell’altalena vichinga e del ponte tibetano, realizzati sempre in legno di robinia e con materiali ecosostenibili, per dare alle risate e al relax in famiglia un valore ancora più green e rispettoso dell’ambiente. Infine, per accogliere al meglio ogni bambino che soggiorna nell’Isola, per tutta l’estate sarà donato a ogni piccolo ospite (fino a sette anni) un kit di benvenuto, con giocattoli e accessori da utilizzare durante la vacanza o tenere come ricordo di una vacanza indimenticabile.

Visitando il sito di Albarella, www.albarella.it, che a breve avrà una nuova grafica e identità, le famiglie potranno scoprire i pacchetti e le offerte dedicate ai bambini.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Isola di Albarella. Inaugurazione mostra Naturale ARTificiale

Barbara Braghin

L’isola di Albarella

Barbara Braghin

Isola di Albarella: accordo sport

Barbara Braghin

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.