0

Vaccino, al via consegna a regioni di oltre 1,5 milioni dosi Pfizer

mercoledì, 21 Aprile 2021
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Iniziera' oggi la consegna alle Regioni di oltre 1,5 milioni di dosi di vaccino Pfizer di previsto arrivo in mattinata presso gli aeroporti di Ancona, Bergamo Orio al Serio, Brescia Montichiari, Bologna, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Ciampino e Venezia. Le dosi verranno consegnate direttamente alle strutture designate dalle Regioni, per la successiva distribuzione ai punti di somministrazione. (ITALPRESS). mgg/com 21-Apr-21 08:46

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Le scelte alimentari possono compromettere la salute sessuale maschile”

Le abitudini alimentari possono avere un impatto significativo sulla salute…

Zentiva sigla accordo con Sanofi e rafforza linea di Consumer HealthCare

MILANO (ITALPRESS) – Zentiva sigla uno storico accordo con Sanofi…