sabato, 14 Dicembre, 2019
Società

Taser, Sala “Sperimentazione Milano ridicola”

“I taser sono previsti nella sperimentazione sono due. Stiamo discutendo della previsione di due taser a fronte di una sperimentazione gia’ in atto dalle forze di Polizia. Questa e’ la voglia di cercare polemiche.

E non è che arriva un altro che impone una cosa con una ridicola sperimentazione di due taser, perché io affermo che una sperimentazione di due taser è ridicola”.

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine dell’inaugurazione della nuova sede di Enel a Milano, oggetto di un profondo restyling, commentando la bocciatura da parte del Consiglio comunale della dotazione di pistole elettriche lla Polizia Locale.

Una decisione che ha incontrato la contrarietà del vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, del quale il sindaco ha detto che, “se lui vuole strumentalizzare, faccia pure. Ma a Milano queste strumentalizzazioni non passeranno, perché qui si ragiona con la testa, con saggezza e non si va per titoli ma per concretezza.

Con queste provocazioni lui può continuare tutta la vita, ma a Milano non passerà mai e che se lo metta bene in testa”. 

Related posts

Milano nel 2020 sarà sede del “World Cities Culture Forum”

Redazione

Femminicidi, coinvolgere anche gli uomini

c. a.

Sicurezza, Vecchione (Dis): “Pronta misura per le aziende”

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Se continui ad utilizzare il sito ne assumiamo che tu sia concorde. Accetta Maggiori Informazioni