0
Open Arms - migranti in mare

Open Arms, migranti in mare per raggiungere la riva

martedì, 20 Agosto 2019
1 minuto di lettura

Almeno sei-sette migranti a bordo della Open Arms si sono gettati in mare tentando di raggiungere l’isola di Lampedusa a nuoto. Questa mattina un giovane dopo essersi tuffato in acqua è stato recuperato dalla Guardia costiera potendo in questo modo raggiungere la terra ferma.

Un precedente che avrebbe convinto alcuni dei “compagni di viaggio” a lanciarsi nello specchio di mare. Le persone in acqua sono state soccorse dagli uomini della Capitaneria di Porto e della Guardia di Finanza. (Italpress)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Guardia di Finanza premia 5 studenti di Marsala

Premiati cinque studenti che lo scorso anno hanno frequentato la…

Nuoto: Coppa Comen, domina l’Italia altre 8 medaglie azzurre

Bene l’Italia nell’ultima giornata della Mediterranean Cup, in programma a…