0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Vaccini, Musumeci “Sicilia all’avanguardia sul piano logistico”

mercoledì, 24 Febbraio 2021
1 minuto di lettura



Inaugurato a Palermo il primo Centro vaccinale anti Covid in Sicilia. “Possiamo vaccinare fino a 8mila persone al giorno”, ha detto il presidente della Regione, Nello Musumeci.
fsc/com

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Napoli si tinge d’azzurro per la festa scudetto

NAPOLI (ITALPRESS) – Circa due ore di sfilata per condividere…

Ultras arrestati a Verona, le immagini dello spaccio al Bentegodi

VERONA (ITALPRESS) – Cocaina nei bagni dello stadio Bentegodi, già…