0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Cuva “ruolo dell’Avvocato Tributarista a tutela criticità ordinamento”

mercoledì, 10 Febbraio 2021
1 minuto di lettura



“Il ruolo dell’Avvocato tributarista va inquadrato come funzione di ‘tutela’ rispetto alle gravi criticità che caratterizzano il nostro ordinamento tributario”. Lo ha detto Angelo Cuva, vicepresidente Uncat, nel corso della presentazione del VI Corso biennale per conseguire il titolo di Avvocato specializzato in Diritto Tributario, organizzato dall’Unione nazionale camere tributarie. Oltre cento i partecipanti all’incontro, in videoconferenza sulla piattaforma zoom. vbo/r

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Trenitalia, Strisciuglio “Impegno continuo per migliorare l’offerta”

ROMA (ITALPRESS) – “Trenitalia continua a garantire il diritto alla…

Roma, Incendio di motorini fuori dalla Stazione Termini, nessun ferito

Spento dai Vigili del Fuoco l’incendio in via Marsala, a…