lunedì, 10 Marzo, 2025
Politica

Politica, domattina Conte al Quirinale per dimettersi

E’ convocato per domani mattina alle ore 9 il Consiglio dei Ministri nel corso del quale il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, comunicherà ai ministri la volontà di recarsi al Quirinale per rassegnare le sue dimissioni. A seguire, il premier si recherà dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Lo rende noto Palazzo Chigi.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Hamas cede: rilascerà ostaggi per prosieguo della tregua. Delegazione d’Israele in Qatar per nuovi negoziati

Chiara Catone

Le Confederazioni artigiane: “Sì a rateizzazione per ridurre magazzino fiscale ed evitarne l’aumento”

Paolo Fruncillo

Celebrato a Selma il 60° anniversario della “domenica di sangue” contro i neri d’America

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.