sabato, 27 Aprile, 2024
Economia

BPER, un progetto innovativo per dialogare con i clienti ed ampliare il pubblico

BPER Banca avvia un progetto digitale innovativo per dialogare con i clienti e ampliare il pubblico a cui si rivolge. Si parte il 21 gennaio con il primo webinar del ciclo “Consulenza e Finanza per la crescita dell’Impresa”. Nel corso del primo appuntamento verranno approfondite alcune tematiche relative ai principali strumenti finanziari a disposizione delle imprese e degli imprenditori per supportare i loro progetti di sviluppo. I relatori di BPER Banca saranno Massimo Palumbo, Responsabile del Servizio Corporate Finance, e Fabio Jeran, Responsabile Ufficio M&A Advisory: illustreranno le fasi e le aree di attenzione di un’acquisizione, dalla sua genesi all’individuazione del target corretto, dal reperimento dei capitali ai principali aspetti negoziali e contrattuali.

L’evento si concluderà con un’intervista a Francesco Avogadro di Valdengo e Sara Filippazzi, Ad e responsabile Risorse Umane e Acquisti di Staf Srl, società piacentina attiva nella produzione e stampa di etichette autoadesive per il packaging industriale.
I due manager racconteranno il percorso di crescita dell’azienda fatto insieme a BPER Banca e i risultati ottenuti.
Nuovi appuntamenti sono già in calendario per il 4 e il 18 febbraio, tutti tenuti da un esperto della Banca.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Internazionalizzazione: quali step per renderla efficace

Angelica Bianco

Trust Bper eroga 100.000 euro per famiglie infermieri vittime Covid

Angelica Bianco

Cosa fare per l’economia italia: un Fondo a regia statale per investire sull’economia reale

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.