0

Un caffè con “La Discussione”

giovedì, 25 Luglio 2019
1 minuto di lettura

Tutti i giorni, insieme al caffè goditi anche “la Discussione”, il quotidiano fondato da Alcide De Gasperi, che dopo 66 anni è ancora, nelle diverse forme, sul web, in edicola e nelle migliori biblioteche.

Siamo indipendenti e nelle nostre colonne c’è spazio per le opinioni di tutti. La nostra rubrìca “Colonna a Colonna” vedrà settimanalmente a confronto due idee diverse sullo stesso argomento. Senza sconti.

Ospitiamo anche gli scritti dei lettori sugli argomenti di attualità più scottanti. 

Il nostro quotidiano è una piattaforma di idee sulla quale potete leggere di tutto senza trovare pre-giudizi. L’obiettività della nostra redazione è garantita da una Direzione severa e libera.

Intervisteremo i protagonisti della politica, dell’imprenditoria, della cultura, delle parti sociali e del volontariato senza filtri o preconcetti.

Dalle nostre colonne partiranno anche proposte di legge, interrogazioni parlamentari e inchieste. Se vi interessa il pensiero libero noi ci siamo. Let’s meet up (incontriamoci). 

Lanceremo una campagna di abbonamenti perché ci servono risorse per poter continuare a dialogare con voi. 

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ucraina, l’immensa capacità delle persone di resistere e di pensare una Nazione da ricostruire

In questi sei giorni di permanenza nella capitale Ucraina, come…

100 anni con Karol: Ogni giorno, ogni istante Totus Tuus

7° giorno della collaborazione tra LA DISCUSSIONE e PAPABOYS 3.0…