0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Netweek, Sciscione “L’informazione locale è un servizio pubblico”

venerdì, 11 Luglio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Una storia a tutto tondo, che vede le vicende personali intrecciarsi con l’evoluzione della televisione privata italiana: a fare da narratore è Gianfranco Sciscione, co-fondatore e presidente del gruppo Netweek, nel suo libro “Il grande sogno. Il ragazzo che sognava la televisione”, scritto insieme all’attore Piermaria Cecchini.
Sciscione, intervistato da Claudio Brachino per la rubrica Primo Piano dell’agenzia Italpress, ripercorre il percorso di crescita della media company. L’informazione locale per Sciscione fa da “amplificatore” alla voce della gente e dei suoi problemi, “non esistono solo i temi nazionali”.

azn/sat

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Milano-Cortina, Malagò “Siamo messi meglio di prima, recuperiamo”

MILANO (LA4NEWS/ITALPRESS) – A due anni dall’inizio delle Olimpiadi di…

Lupus, confronto fra istituzioni, medici e pazienti per cure eque

ROMA (ITALPRESS) – L’importanza della diagnosi precoce e l’avvio al…