sabato, 7 Giugno, 2025
Video Pillole

Prete “Imprese che investono nel green hanno prodotto di più”



ROMA (ITALPRESS) – “Le imprese che negli ultimi anni hanno fatto investimenti nell’ambito ambientale sono quelle che hanno occupato, esportato e prodotto di più, quindi, hanno fatturato di più. Guardare al rispetto dell’ambiente e investire sulle rinnovabili è una scelta ineludibile. Sono scelte che pagano. Oggi siamo in una fase in cui c’è un leggero rallentamento ma la strada è tracciata”. Così Andrea Prete, presidente Unioncamere, in occasione della presentazione del Rapporto GreenItaly.
xb1/ads/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Corteo per Gaza, Schlein “Noi l’Italia che non tace come il governo”

Redazione

Corteo per Gaza, Schlein “Enorme partecipazione, stop al massacro”

Redazione

Corteo per Gaza, Fratoianni “Diciamo al Governo stop a complicità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.