mercoledì, 24 Aprile, 2024
News Italpress

Allo Spallanzani 202 ricoverati per Coronavirus, 24 sono più gravi

ROMA (ITALPRESS) – Sono 202 i pazienti Covid 19 ricoverati attualmente allo Spallanzani e di questi 24 necessitano di supporto respiratorio. Questo il dato odierno del bollettino dell'istituto di ricerca romano. I pazienti dimessi o trasferiti in altre strutture sono 170 e continua cosi' il trend positivo di dimessi. Da oggi, fanno sapere dallo Spallanzani, e' iniziato un programma di approfondimento epidemiologico e diagnostico su un campione di popolazione, sede di un focolaio Covid 19, in collaborazione con l'ordine dei medici di Roma, Confcooperative, la direzione Asl di Rieti e il sindaco di Contigliano. (ITALPRESS). mac/fsc/red 01-Apr-20 13:38

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.