0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

De Poli “Pro Loco migliori ambasciatori delle nostre tradizioni”

lunedì, 11 Marzo 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Le Pro Loco “con 600 mila volontari e 6 mila associazioni rappresentano i migliori ambasciatori delle nostre storie, delle nostre tradizioni, del nostro contesto enogastronomico e della nostra arte”. Lo ha detto il senatore Antonio De Poli, a margine della cerimonia di consegna del marchio “Sagra di qualità”, il riconoscimento voluto dall’Unione nazionale delle Pro Loco per contraddistinguere le manifestazioni che vantano un forte legame con il territorio e che abbiano come obiettivo la promozione e la creazione di sinergie con le attività economiche locali.

xi2/f07/fsc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Polizia, al Colosseo il concerto “I Valori che ci uniscono”

A Roma, al Colosseo, il concerto ‘‘I Valori che uniscono”,…

Maltempo, vigili del fuoco in azione tra Trapani e Agrigento

Vigili del fuoco al lavoro per le forti piogge che…