sabato, 28 Settembre, 2024
Video Pillole

Usa 2024, Trump spende meno di Haley o De Santis per punto percentuale



NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Nel cammino verso le elezioni presidenziali Usa, Donald Trump continua a essere e con largo distacco in testa nei sondaggi tra i candidati repubblicani. Finora l’ex presidente ha dovuto raccogliere meno della metà dei soldi per punto di percentuale raggiunto rispetto al governatore Ron De Santis e alla ex ambasciatrice Nikki Haley. Il presidente Joe Biden invece continua a soffrire con un indice di disapprovazione al 54,7%; intanto non sorprende più ma intimorisce sia gli avversari repubblicani che democratici, la performance dell’indipendente Robert Kennedy jr: nell’indice di Harvard sulla “favorability” , è in testa a tutti col 52%.

sat/mrv (video di Stefano Vaccara)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Focus ESG – Episodio 19

Redazione

Tg Economia – 6/3/2023

Redazione

Energia, Meloni “Dall’Ue risposta troppo lenta”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.