giovedì, 18 Aprile, 2024
News Italpress

Positivo al coronavirus agente scorta di Salvini, leader Lega “sto bene”

ROMA (ITALPRESS) – E' risultato positivo al coronavirus uno dei componenti della scorta di Matteo Salvini. La conferma e' arrivata dallo stesso leader della Lega. "Sto bene, non sono mai stato a contatto col ragazzo della Polizia che potrebbe essere positivo, e ovviamente faro' tutto quello che le Autorita' sanitarie mi chiederanno di fare, come ogni altro cittadino", commenta il leader del Carroccio, Matteo Salvini, che aggiunge: "Chi riesce a fare polemica anche su una possibile malattia, in alcuni casi arrivando ad augurarmi la morte, non merita risposta, al massimo un sorriso. Grazie per i tanti messaggi, adesso mangio piselli, pomodori e carne cruda, poi torno al telefono con sindaci e medici in prima linea contro il virus". (ITALPRESS). vbo/com 06-Mar-20 22:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.