martedì, 21 Maggio, 2024
Regioni

Schifani riceve a Palazzo D’Orleans il nuovo prefetto di Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto sa Palazzo d'Orléans, il nuovo prefetto di Palermo, Massimo Mariani. L'incontro, durato circa mezz'ora, si è svolto "nell'ottica di un proficuo rapporto di collaborazione istituzionale", si legge in una nota. Durante il colloquio sono stati toccati i temi delle recenti emergenze legate agli incendi e, in generale, dell'impegno per garantire la sicurezza del territorio. Il presidente ha offerto in dono il crest in legno e metallo con lo stemma della Regione Siciliana. "Sono lieto di aver conosciuto Sua Eccellenza, con cui ho stabilito subito un dialogo cordiale e schietto – sottolinea il presidente Schifani -. Sono certo che potrà svolgere al meglio il suo incarico sul territorio palermitano, forte della lunga e fruttuosa esperienza maturata in altre sedi complesse della nostra Penisola. A lui vanno i più sinceri auguri di buon lavoro". – foto ufficio stampa Regione siciliana – (ITALPRESS). vbo/com 13-Nov-23 12:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Emiliano “Dalla Puglia 500 mila euro per l’antimafia sociale”

Redazione

Covid, in Sicilia netto calo di nuovi contagi e ospedalizzazioni

Redazione

Liguria, 29 mln a Genova e La Spezia per migliorare qualità dell’aria

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.