sabato, 18 Maggio, 2024
Regioni

Caro Voli, Sac “Soddisfazione per misure varate da Regione Siciliana”

CATANIA (ITALPRESS) – "Esprimiamo soddisfazione in merito al recente decreto del Governo che prevede sconti sui voli per i cittadini residenti in Sicilia". Lo ha dichiarato Nico Torrisi, AD di SAC, la società che gestisce gli aeroporti di Catania e Comiso. "Questa iniziativa, voluta dal Presidente della Regione Renato Schifani e l'Assessore ai Trasporti Alessandro Aricó, rappresenta un passo significativo verso la promozione della connettività aerea e il potenziamento del settore turistico nella nostra splendida Regione". "Come Aeroporto di Catania e Comiso accogliamo questa decisione, riconoscendone l'impatto positivo sulla nostra comunità locale e sull'intero comparto. Tale misura non solo agevolerà i viaggi dei nostri concittadini, ma contribuirà anche a stimolare l'economia locale, promuovendo il turismo e favorendo lo sviluppo sostenibile. In qualità di attori chiave nel settore aeroportuale, ci impegniamo a garantire un servizio di alta qualità e a collaborare attivamente con le autorità competenti per implementare con successo questo cambio di passo. Siamo fiduciosi che questa iniziativa non solo favorirà la mobilità dei nostri cittadini ma contribuirà anche a rafforzare il nostro impegno nel rendere la Sicilia una destinazione sempre più accessibile e accogliente". Foto: Agenzia Fotogramma (ITALPRESS). pc/com 10-Nov-23 20:15

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano, Minuto di silenzio a Palazzo Marino per studente investito

Redazione

Sanità, diabete, glucagone spray Baqsimi continuerà a essere gratuito

Redazione

Libri, Sangiuliano a Ferrara racconta Reagan e la risposta alla crisi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.