venerdì, 5 Luglio, 2024
Video Pillole

Gasparri “Marzio Tricoli era una figura positiva, seria, colta”



PALERMO (ITALPRESS) – “Marzio era figlio di un grande politico, di un grande intellettuale, però si è conquistato per i suoi meriti il ruolo di guida del partito della destra del tempo, Alleanza Nazionale. Poi è diventato assessore al bilancio con grande rigore. Lo ricordo, solido, mentre sedeva su una montagna di debiti che aveva ereditato. Il dolore della sua scomparsa non si è cancellato, era una figura positiva, seria, colta, appassionata”. Lo ha detto Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia in occasione della presentazione del libro “Marzio Tricoli – La primavera della Destra” edizioni Ex libris, presentato questo pomeriggio a villa Malfitano a Palermo.
xd6/tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Scuola, Anief “Basta con l’abuso dei contratti a termine”

Redazione

Green Deal, Pichetto “Gli obiettivi non sono in discussione”

Redazione

Ugl ad Avellino, Capone “Territorio con eccellenze e problemi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.