lunedì, 20 Maggio, 2024
Video Pillole

Allianz Milano, Piazza “Cercheremo avere più continuità”



MILANO (ITALPRESS) – “Sarà una squadra che proverà a giocare la miglior pallavolo possibile in quello che è il campionato più difficile in assoluto, tutte le squadre hanno allestito un roster importante. L’exploit dello scorso anno è stato parziale, abbiamo fatto un finale di stagione scoppiettante, mi auguro di avere maggior continuità sin dall’inizio”. Lo ha dichiarato il tecnico dell’Allianz Milano Roberto Piazza a margine della presentazione della compagine meneghina nella suggestiva cornice della Torre Allianz. “È il campionato più bello del mondo – ha proseguito Piazza -, viene preso come riferimento, dobbiamo essere orgogliosi, vuol dire che siamo in grado di esportare cose meravigliose”.

pia/glb/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Confapi, Camisa “Grazie alle Pmi durante la pandemia Pil è cresciuto”

Redazione

Stellantis, Sbarra “Nuovi modelli e incentivi per la transizione”

Redazione

Ferretti “Aziende subiscono gli aumenti dei costi come i consumatori”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.