0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Angeletti “Per Intesa Sanpaolo politiche equità di genere importanti”

venerdì, 6 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Per Intesa Sanpaolo le politiche di equità di genere sono fondamentali e rappresentano una parte delle nostre politiche sulle inclusioni di tutte le diversità. È importante avere non solo un organico equilibrato per genere, ma anche poter offrire alle donne le stesse opportunità di crescita professionale che offriamo agli uomini. Per questo motivo abbiamo preso degli impegni precisi, a partire dal nostro consiglio di amministrazione e abbiamo incluso un parametro di valutazione di tutto il nostro management per valutare effettivamente l’efficacia dell’azione manageriale volta a far salire le donne anche ai livelli più alti dell’organizzazione”. Lo ha detto Paola Angeletti, chief operating officer Intesa Sanpaolo, a margine dell’evento organizzato dalla Fondazione Bellisario, a Palermo. col3/vbo/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Confimi, Agnelli “Nuovo contratto riforma i rapporti sindacali”

ROMA (ITALPRESS) – “Dalla nostra fondazione abbiamo avuto l’obiettivo di…

De Nicola “Area emergenza Garibaldi Catania in 3 anni e mezzo”

“Mettendoci dentro anche i mesi di interruzione per il Covid…