0

Ferrovie del Sud Est porta alla Notte della Taranta, potenziati trasporti

mercoledì, 23 Agosto 2023
1 minuto di lettura

LECCE (ITALPRESS) – Si rinnova la collaborazione tra Ferrovie del Sud Est e La Notte della Taranta. Anche quest'anno la società del Polo Passeggeri del Gruppo FS è vettore ufficiale di uno degli eventi più apprezzati nel panorama musicale internazionale e locale. Per il Concertone finale, in programma sabato 26 agosto, a Melpignano, in provincia di Lecce, Ferrovie del Sud Est, d'intesa con la Regione Puglia, committente del servizio, mette a disposizione, d'intesa con Regione Puglia, committente del servizio, 9500 posti a bordo di treni e bus per raggiungere comodamente il luogo dell'evento. Sono 56 le corse straordinarie in bus da San Foca, Torre dell'Orso, Laghi Alimini, Gallipoli, Alezio, Parabita, Collepasso, Alliste, Otranto, Poggiardo, Tricase, per un totale di 1500 posti offerti. Potenziata anche l'offerta ferroviaria con 17 treni straordinari sulla linea Lecce – Melpignano – Maglie, dalle 19.00 alle 5.00 del mattino seguente, per i circa 5 mila viaggiatori attesi e 14 treni aggiuntivi sulla linea Gallipoli – Zollino – Melpignano – Maglie, dalle 18.00 alle 4.00 del giorno dopo, per circa 3 mila passeggeri. Il personale di assistenza sarà presente nelle principali località di partenza e nella stazione di Melpignano per fornire informazioni e supporto ai viaggiatori. Maggiori informazioni sugli orari delle corse e l'acquisto dei biglietti sono disponibili sul sito www.fseonline.it e trenitalia.com. – foto ufficio stampa Ferrovie dello Stato – (ITALPRESS). vbo/com 23-Ago-23 14:28

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bianchi firma decreto, per ripartenza scuola in Sicilia oltre 32,8 mln

ROMA (ITALPRESS) – Sono stati ripartiti, con un decreto del…

In Toscana apre le porte la scuola cani guida di Scandicci

FIRENZE (ITALPRESS) – Un sabato mattina e pomeriggio a villa…