0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ad agosto oltre 700 mila arrivi negli aeroporti italiani

mercoledì, 16 Agosto 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Sono 702.500 i passeggeri in arrivo per agosto negli aeroporti italiani, l’1,1% in più rispetto allo stesso mese del 2022. Sono soprattutto i turisti stranieri a transitare nei varchi dei nostri scali dove solo il 20% è italiano, mentre spiccano statunitensi, seguiti da spagnoli, francesi e canadesi. È quanto emerge dall’Ufficio Studi Enit su dati The Data Appeal Company, in cui si sottolinea che gli arrivi maggiori sono da 5 aeroporti: New York JFK, Toronto Lester B Pearson, Madrid Barajas, Seoul Incheon e Buenos Aires Ministro Pistarini.
fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Premierato, Gualtieri “In piazza contro una riforma pericolosa”

ROMA (ITALPRESS) – “Nei paesi in cui c’è il presidenzialismo…

Energia, Pichetto “In un mix efficace serve anche il nucleare”

ROMA (ITALPRESS) – “Al 2050 la domanda di energia è…