sabato, 22 Febbraio, 2025
Attualità

Più fondi dalla Regione Lombardia a favore delle associazioni combattentistiche

La Regione Lombardia raddoppia i fondi a disposizione delle associazioni combattentistiche, d’arma e delle Forze dell’ordine, riconosciute a livello nazionale e operanti in Lombardia. “Abbiamo deciso – dichiara l’assessore regionale alla Sicurezza e Protezione Civile, Romano La Russa – di portare a 400.000 euro lo stanziamento iniziale di 200.000 euro a disposizione delle associazioni combattentistiche, d’arma e delle Forze dell’ordine per il 2023. Queste associazioni svolgono un’importante e fondamentale funzione sociale, culturale ed educativa, promuovendo, tra le altre cose, la cultura della sicurezza e della legalità. Per questo motivo abbiamo sostenuto in passato, e continueremo a farlo, queste importanti realtà”. La Regione potrà quindi erogare i contributi a tutte le associazioni combattentistiche che ne hanno fatto richiesta attraverso il bando.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Accoltellamento al Memoriale dell’Olocausto di Berlino: la polizia arresta un sospettato

Anna Garofalo

Nelle nuove direttive, il Dipartimento della Salute Usa stabilisce il sesso come “immutabile”

Ettore Di Bartolomeo

Il Papa non è fuori pericolo, ma resta sereno: “Dite sempre la verità”

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.