0
GIORNATA MONDIALE IN MEMORIA DELLE VITTIME DI STRADA SIMULAZIONE CON INTERVENTO DELLE FORZE DELL'ORDINE POLIZIA STRADALE VIGILI DEL FUOCO CROCE ROSSA SOCCORSO ACI POLIZIA LOCALE POLIZIOTTO

Più fondi dalla Regione Lombardia a favore delle associazioni combattentistiche

domenica, 13 Agosto 2023
1 minuto di lettura

La Regione Lombardia raddoppia i fondi a disposizione delle associazioni combattentistiche, d’arma e delle Forze dell’ordine, riconosciute a livello nazionale e operanti in Lombardia. “Abbiamo deciso – dichiara l’assessore regionale alla Sicurezza e Protezione Civile, Romano La Russa – di portare a 400.000 euro lo stanziamento iniziale di 200.000 euro a disposizione delle associazioni combattentistiche, d’arma e delle Forze dell’ordine per il 2023. Queste associazioni svolgono un’importante e fondamentale funzione sociale, culturale ed educativa, promuovendo, tra le altre cose, la cultura della sicurezza e della legalità. Per questo motivo abbiamo sostenuto in passato, e continueremo a farlo, queste importanti realtà”. La Regione potrà quindi erogare i contributi a tutte le associazioni combattentistiche che ne hanno fatto richiesta attraverso il bando.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Università: dalla Lombardia 500mila euro per contrastare l’abbondono degli studi

È aperto il bando, rivolto alle Università e agli operatori…

Piano Gol: pronti 7 miliardi. Formazione per 3 milioni

Le tappe sono forzate ma il Piano Garanzia per l’occupabilità…