giovedì, 29 Febbraio, 2024
Attualità

Più fondi dalla Regione Lombardia a favore delle associazioni combattentistiche

La Regione Lombardia raddoppia i fondi a disposizione delle associazioni combattentistiche, d’arma e delle Forze dell’ordine, riconosciute a livello nazionale e operanti in Lombardia. “Abbiamo deciso – dichiara l’assessore regionale alla Sicurezza e Protezione Civile, Romano La Russa – di portare a 400.000 euro lo stanziamento iniziale di 200.000 euro a disposizione delle associazioni combattentistiche, d’arma e delle Forze dell’ordine per il 2023. Queste associazioni svolgono un’importante e fondamentale funzione sociale, culturale ed educativa, promuovendo, tra le altre cose, la cultura della sicurezza e della legalità. Per questo motivo abbiamo sostenuto in passato, e continueremo a farlo, queste importanti realtà”. La Regione potrà quindi erogare i contributi a tutte le associazioni combattentistiche che ne hanno fatto richiesta attraverso il bando.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Roma: AMA pubblica bando da 400 milioni per la gestione dei rifiuti

Francesco Gentile

Rientro a scuola, in Lombardia test antigenici rapidi per fascia 6-13 anni

Angelica Bianco

La Lombardia invia nuovi aiuti per il sisma in Turchia

Marco Santarelli

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.