giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

Governo, Salvini “Si voti, Lega non interessata a giochi di palazzo”

ROMA (ITALPRESS) – "Quando si vota? Non lo so quando, non ho la sfera magica, ma prima si vota meglio e', e la Lega non e' interessata a giochini di palazzo per non andare al voto". Cosi' il leader della Lega Matteo Salvini. "Noi combattiamo per cambiare le regole sull'Europa, ma se l'Europa non vuole cambiare, se io devo decidere tra salvare la burocrazia europea e gli italiani io scelgo gli italiani", ha aggiunto. Nel corso dell'evento "Roma torna capitale", il leader della Lega ha bacchettato sia il presidente della Regione che il sindaco di Roma. ""E' evidente e manifesta l'incapacita' della sindaca Raggi, purtroppo i laziali subiscono l'incapacita' del presidente della Regione. Zingaretti lo trovi ovunque tranne nel posto in cui e' pagato a stare. Prima di occuparsi degli sbarchi, di chi arriva, Zingaretti si occupi dei romani. Solo per la questione della mondezza, solo per avere fatto di Roma la capitale della mondezza la signora Raggi dovrebbe dimettersi". (ITALPRESS). tai/ads/red 16-Feb-20 20:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.