lunedì, 31 Marzo, 2025
Regioni

Mattarella al Barbera “Un piacere, conservo tanti ricordi”

Il presidente della Repubblica allo stadio del Palermo. Il club "Per noi un momento memorabile" PALERMO (ITALPRESS) – "È un piacere ritornare nello scenario unico del Barbera, dove conservo tanti ricordi". Questo il commento del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, dopo la visita allo stadio Renzo Barbera. "Per noi, un momento memorabile già consegnato alla storia del Palermo. Grazie Presidente", il commento del club rosanero. Mattarella, che ha visitato anche il museo della società, ha ricevuto dal presidente della società, Dario Mirri, la maglia personalizzata della squadra con il numero 1. – Foto ufficio stampa Palermo – (ITALPRESS). ari/red 08-Apr-23 12:47

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

E-commerce, Fascione: “Da novembre al via accordo con Amazon per rafforzare vetrina dei prodotti campani”

Redazione

Capalbio Film Festival 2024 [FOTO ]

Redazione

Liguria, Toti si dimette

Jonatas Di Sabato

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.