0

Algeria, Fiera del turismo ad Algeri dal 29 settembre

domenica, 18 Settembre 2022
1 minuto di lettura

La 21esima edizione della Fiera internazionale del turismo e dei viaggi si terrà dal 29 settembre al 2 ottobre presso il Centro espositivo “Pins Maritimes” di Algeri dopo una chiusura di due anni a causa della pandemia di Covid-19.

A renderlo noto il direttore generale dell’Ufficio nazionale del turismo Saliha Nacer Bey. “Sono in corso i preparativi per rendere un successo questo evento internazionale, che vedrà la partecipazione di oltre 200 operatori locali e stranieri nel campo del turismo, dei viaggi e dell’ospitalità” ha spiegato Nacer Bey all’agenzia di stampa Aps. Si tratta di un incontro in cui operatori del turismo potranno presentare le proprie offerte, condividere le proprie esperienze e instaurare relazioni professionali. (ITALPRESS).

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lavoro: 408mila nuove assunzioni previste dalle imprese a febbraio

Il 2024 si apre con una prospettiva di crescita occupazionale…

Turisti per caso, un sito nuovo per tornare a viaggiare dopo la pandemia

La scommessa del 2022 è tornare a vedere il mondo.…