giovedì, 25 Aprile, 2024
Turismo

Algeria, Fiera del turismo ad Algeri dal 29 settembre

La 21esima edizione della Fiera internazionale del turismo e dei viaggi si terrà dal 29 settembre al 2 ottobre presso il Centro espositivo “Pins Maritimes” di Algeri dopo una chiusura di due anni a causa della pandemia di Covid-19.

A renderlo noto il direttore generale dell’Ufficio nazionale del turismo Saliha Nacer Bey. “Sono in corso i preparativi per rendere un successo questo evento internazionale, che vedrà la partecipazione di oltre 200 operatori locali e stranieri nel campo del turismo, dei viaggi e dell’ospitalità” ha spiegato Nacer Bey all’agenzia di stampa Aps. Si tratta di un incontro in cui operatori del turismo potranno presentare le proprie offerte, condividere le proprie esperienze e instaurare relazioni professionali. (ITALPRESS).

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

San Marino, accordo con la Diocesi per promuovere il turismo religioso

Redazione

Il gruppo Alpitour entra nel futuro con “inNOVA”

Redazione

Eurovision 2022, un successo su tutti i fronti

Emanuela Antonacci

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.