0

Al via vendita biglietti per raduno nazionale Mazda MX-5

mercoledì, 6 Luglio 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Da oggi è possibile acquistare il biglietto per poter partecipare al grande raduno nazionale Mazda MX-5 che si terrà domenica, 18 settembre, all'autodromo di Modena. Sono già 1.298 i possessori di Mazda MX-5 che hanno deciso di preregistrarsi a quello che si prospetta come il più grande raduno di MX-5 mai realizzato in Italia. Per partecipare è necessario acquistare il biglietto il prima possibile per assicurarsi il proprio posto. Infatti, raggiunta la capienza massima, non sarà più possibile farlo. Per iscriversi, basterà inserire i propri dati e quelli della vettura che si possiede e procedere al pagamento sul seguente sito: https://mazdamx-5.it/. La quota di 25 euro a persona include l'ingresso esclusivo all'Autodromo – che per l'occasione sarà interamente riservato ai possessori MX-5 muniti di biglietto – la possibilità di eseguire gli "hot laps" in pista come piloti, il "kit lunch" e un gadget commemorativo dell'evento. Tutta la giornata all'Autodromo sarà arricchita da intrattenimenti, attività e ospiti speciali che verranno svelati nelle prossime settimane. L'ingresso al raduno sarà consentito dalle ore 8 alle ore 12, mentre la fine del programma è prevista per le ore 19:30. (ITALPRESS). -foto ufficio stampa Mazda- ads/com 06-Lug-22 19:37

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fiat celebra il successo del progetto “Kiri” lanciando gli e.Coins

TORINO (ITALPRESS) – Il progetto di Fiat "Kiri", il programma…

Dodge, in arrivo in Europa due edizioni speciali di Challenger e Charger

TORINO (ITALPRESS) – Prosegue anche in Europa il progetto "Last…