mercoledì, 22 Maggio, 2024
Motori

Al via vendita biglietti per raduno nazionale Mazda MX-5

ROMA (ITALPRESS) – Da oggi è possibile acquistare il biglietto per poter partecipare al grande raduno nazionale Mazda MX-5 che si terrà domenica, 18 settembre, all'autodromo di Modena. Sono già 1.298 i possessori di Mazda MX-5 che hanno deciso di preregistrarsi a quello che si prospetta come il più grande raduno di MX-5 mai realizzato in Italia. Per partecipare è necessario acquistare il biglietto il prima possibile per assicurarsi il proprio posto. Infatti, raggiunta la capienza massima, non sarà più possibile farlo. Per iscriversi, basterà inserire i propri dati e quelli della vettura che si possiede e procedere al pagamento sul seguente sito: https://mazdamx-5.it/. La quota di 25 euro a persona include l'ingresso esclusivo all'Autodromo – che per l'occasione sarà interamente riservato ai possessori MX-5 muniti di biglietto – la possibilità di eseguire gli "hot laps" in pista come piloti, il "kit lunch" e un gadget commemorativo dell'evento. Tutta la giornata all'Autodromo sarà arricchita da intrattenimenti, attività e ospiti speciali che verranno svelati nelle prossime settimane. L'ingresso al raduno sarà consentito dalle ore 8 alle ore 12, mentre la fine del programma è prevista per le ore 19:30. (ITALPRESS). -foto ufficio stampa Mazda- ads/com 06-Lug-22 19:37

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Volvo presenta la C40 Recharge, nata per essere solo full electric

Redazione

Nascono Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Paolo Fruncillo

Al via gli ordini della Toyota Yaris Cross 2024

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.