0

Trasporti, nel Lazio Atac e Astral gestiranno le ferrovie ex concesse

venerdì, 1 Luglio 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Oggi parte ufficialmente la gestione diretta di Cotral e Astral delle ferrovie ex concesse regionali Roma Viterbo e Roma Lido. Abbiamo voluto fortemente riprendere in mano il servizio ed affidarlo a due aziende che sono il fiore all'occhiello della nostra Regione per competenza e qualità dei servizi erogati. La Regione Lazio crede che i nostri concittadini meritino un servizio all'altezza di una grande capitale europea e lo abbiamo dimostrato in tutti questi anni con gli imponenti finanziamenti erogati a favore del settore dei trasporti, quasi 1 miliardo di euro l'anno. Sono convinto che Cotral e Astral, insieme alla nostra direzione regionale e con l'ausilio di Rete Ferroviaria Italiana, possano vincere questa sfida". Lo dichiara in una nota l'assessore ai Lavori Pubblici e Tutela del Territorio, Mobilità della Regione Lazio, Mauro Alessandri. – foto agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). fsc/com 01-Lug-22 15:23

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Banca d’Italia, la Lombardia rallenta. +1,3% contro il 3,1% del 2022

MILANO (ITALPRESS) – Si tratta di uno scenario vario e…

In Calabria 1.527 nuovi casi Covid, Reggio provincia più colpita

CATANZARO (ITALPRESS) – In Calabria, ad oggi, il totale dei…