0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Fiscal drag, una tassa occulta da 39,5 miliardi

venerdì, 24 Giugno 2022
1 minuto di lettura



Sono 39,5 i miliardi di euro derivanti dal fiscal drag che i contribuenti pagheranno in più in questo 2022. La nota dell’economista Gianni Lepre.
gsl/fsc

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Medio Oriente, Orlando “Istituzioni europee troppo distratte”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “L’accordo per la tregua in Libano…

Renzi “Fibrillazioni M5S? Obiettivo restare in Parlamento”

“Si voterà nel 2023. Quanto alle fibrillazioni, quelli del M5S…