lunedì, 16 Dicembre, 2024
Motori

Kinto traccia la direzione verso una mobilità più sostenibile

ROMA (ITALPRESS) – A due anni dalla sua costituzione, Kinto Italia fa il bilancio del suo percorso sul mercato italiano che ha portato a consolidare la sua offerta integrata di servizi di mobilità, e traccia la direzione futura confermando la concreta volontà di diventare un fornitore di soluzioni di mobilità capaci di generare benefici per gli individui, le aziende e le comunità locali nel pieno rispetto e nella salvaguardia dell'ambiente. Kinto è il brand globale del gruppo Toyota dedicato ai servizi mobilità, creato per soddisfare le nuove esigenze di mobilità in modo semplice, sostenibile ed accessibile a tutti e rappresenta l'ambizione del gruppo Toyota di offrire una mobilità centrata sulla persona, grazie alla combinazione delle più avanzate tecnologie digitali e di veicoli a bassissime emissioni e ad alta efficienza energetica, rendendo l'utente protagonista responsabile di un percorso comune verso la mobilità sostenibile. "Kinto nasce con un sistema di valori distintivo e si pone l'obiettivo di essere un Mobility Provider in grado di soddisfare tutte le esigenze di mobilità e di generare vantaggi a tutti i livelli – dichiara Mauro Caruccio, CEO di Toyota Financial Services Italia, Chairman & CEO di Kinto Italia – per l'individuo, che potrà beneficiare di maggiore flessibilità, tempo a disposizione e sostenere costi inferiori per i propri spostamenti; per l'ambiente, grazie all'utilizzo di soluzioni elettrificate; per le comunità che potranno godere città più vivibili, e per il sistema economico, che potrà utilizzare le risorse in maniera più efficiente". Propone un'offerta integrata di mobilità che si arricchisce nel tempo. La novità di quest'anno è l'introduzione sul mercato italiano di Kinto Flex, il servizio di noleggio a breve-medio termine – da 1 mese a 12 mesi – in abbonamento flessibile. Una formula accessibile in maniera completamente digitale, con zero anticipo, un prezzo mensile all-inclusive ed un'opzione di cancellazione mensile, come qualsiasi formula di abbonamento. (ITALPRESS). tvi/com 01-Apr-22 14:52

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bmw, Byd, Mazda, Mercedes e Seat conquistano 5 stelle Euro Ncap

Redazione

Mobilita’, Horizon Automotive sceglie team donne per testare servizi

Francesco Gentile

Moto Guzzi, per i 100 anni uno speciale “porte aperte del centenario”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.