giovedì, 18 Aprile, 2024
Politica

Fi: Sisto “Da Berlusconi capacità di sintesi e nuovo slancio”

“La grande sintesi raggiunta tra le anime di Forza Italia ci da’ forza e un’importante prospettiva: quella che poteva essere una separazione è diventata, grazie a Silvio Berlusconi, un’occasione di crescita e di nuovo slancio.

Questo non potrà che rafforzare la nostra centralità nel centrodestra: siamo l’unico partito che ha idee e principi moderati”.

Lo ha detto ad ‘Agora” su Rai3, il deputato di Forza Italia Francesco Paolo Sisto che poi sui 5 Stelle e il governo ha commentato: “La ripartizione dei compiti nell’esecutivo non ha giovato ai grillini.

A parità di invadenza comunicativa, essersi assunto la responsabilità delle politiche economiche, e averla gestita in maniera disastrosa, ha portato il M5S a pagare un prezzo alto in termini di consensi.

I 5 Stelle scontano anche la mancanza di esperienza e competenza e l’aver moltiplicato gli incarichi su Di Maio, moltiplicando anche le possibilità di insuccesso”, ha concluso.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Berlusconi: no a Salvini-Meloni e sì a Conte. Quale centrodestra il 4 luglio?

Redazione

Una forza centrale, popolare, liberale e verde

Giuseppe Mazzei

Da domani Mattarella non potrà più sciogliere le Camere. Semestre bianco, comincia la ricreazione? Evitare una campagna elettorale anticipata

Giuseppe Mazzei

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.