domenica, 18 Agosto 2019
Articoli del Giorno Politica

Fi: Sisto “Da Berlusconi capacità di sintesi e nuovo slancio”

“La grande sintesi raggiunta tra le anime di Forza Italia ci da’ forza e un’importante prospettiva: quella che poteva essere una separazione è diventata, grazie a Silvio Berlusconi, un’occasione di crescita e di nuovo slancio.

Questo non potrà che rafforzare la nostra centralità nel centrodestra: siamo l’unico partito che ha idee e principi moderati”.

Lo ha detto ad ‘Agora” su Rai3, il deputato di Forza Italia Francesco Paolo Sisto che poi sui 5 Stelle e il governo ha commentato: “La ripartizione dei compiti nell’esecutivo non ha giovato ai grillini.

A parità di invadenza comunicativa, essersi assunto la responsabilità delle politiche economiche, e averla gestita in maniera disastrosa, ha portato il M5S a pagare un prezzo alto in termini di consensi.

I 5 Stelle scontano anche la mancanza di esperienza e competenza e l’aver moltiplicato gli incarichi su Di Maio, moltiplicando anche le possibilità di insuccesso”, ha concluso.

Related posts

Il rischio più grave

Giuseppe Mazzei

Altra Italia: unire vecchi e giovani

Maurizio Piccinino

Coppa Italia. Berlusconi al Brianteo “per caricare Monza”

Redazione

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Se continui ad utilizzare il sito ne assumiamo che tu sia concorde. Accetta Maggiori Informazioni