venerdì, 15 Novembre, 2024
Motori

Trazione integrale hi-tech su Opel Grandland Hybrid4 e Insignia

RUSSELSHEIM (GERMANIA) (ITALPRESS) – Sole, neve e cielo blu: che cosa si può volere di meglio per una gita invernale? La gamma Opel comprende i modelli a trazione integrale ideali per affrontare la stagione più fredda dell'anno: il nuovo Opel Grandland Hybrid4 – il SUV top di gamma ibrido plug-in (consumo di carburante ponderato nel ciclo misto WLTP1 1,3-1,2 l/100 km, emissioni di CO2 pari a 31-29 g/km) – e Opel Insignia (consumo di carburante ponderato nel ciclo misto WLTP1 6,7-5,7 l/100 km, emissioni di CO2 pari a 175-149 g/km) rendono divertente guidare sul ghiaccio e sulla neve grazie a trazioni integrali all'avanguardia che garantiscono anche un'elevata sicurezza. Un SUV dotato di un'innovativa trazione elettrica integrale, una berlina o una station wagon con trazione 4X4 con torque vectoring: i clienti Opel hanno a disposizione una scelta più che valida. (ITALPRESS). tvi/com 20-Gen-22 16:02

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La nuova Opel Astra è la “Compatta tedesca dell’Anno 2023”

Redazione

A drivetrain Mercedes-Amg One premio British Royal Automobile Club

Redazione

Facile comunicare in moto con BMW Motorrad ConnectedRide Com U1

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.