0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Lavoro, Orlando: “Servono regole nuove contro la precarietà”

mercoledì, 19 Gennaio 2022
1 minuto di lettura



“Il lavoro povero, la precarietà, la scarsa occupazione femminile, l’aumento dell’utilizzo delle piattaforme per intermediare il lavoro. Dobbiamo costruire regole nuove che
consentono di affrontare questi temi”. A dirlo è il ministro del Lavoro, Andrea Orlando, a margine di un incontro con Cgil, Cisl, Uil e Confindustria.

sat/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mostre, alle Gallerie d’Italia di Torino “Antonio Biasiucci.Arca”

TORINO (ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo apre al pubblico dal 27…

Taekwondo, Cito “La Fita sarà sempre più inclusiva”

ROMA (ITALPRESS) – “Poter riscontrare che c’è una risposta così…