mercoledì, 5 Febbraio, 2025
Motori

Leasys Rent installa 200 nuovi punti di ricarica a Torino

La mobilità a Torino si fa sempre più elettrica: Leasys Rent, società controllata di FCA Bank, amplia la rete di ricarica presente in città, installando 200 nuovi charging point. L’azienda compie un ulteriore passo avanti nella propria strategia di elettrificazione, mettendo a disposizione degli utenti delle nuove colonnine con potenza fino a 22 kW.

Nelle aree di sosta riservate a questi punti di ricarica, gli utenti Leasys Rent e Leasys (con un contratto di noleggio a breve, medio o a lungo termine) potranno parcheggiare e ricaricare gratuitamente la vettura. Le postazioni sono individuabili facilmente tramite l’app UMove: per usufruirne basterà utilizzare la E-Mobility Card, in dotazione su tutta la flotta di veicoli elettrici e plug-in hybrid delle due società di noleggio. Entro i primi mesi del 2022, i nuovi punti di ricarica saranno disponibili anche a tutti i cittadini, compresi i clienti di altri operatori, che vorranno accedere alle zone di sosta e ai punti di ricarica.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il segretario ai trasporti Usa rassicura il pubblico sulla sicurezza dei viaggi aerei

Stefano Ghionni

New York, il Procuratore generale consiglia agli ospedali di ignorare l’ordinanza esecutiva di Trump sulle procedure di cambio di sesso per i minori

Maurizio Piccinino

Biden firma con una grande agenzia di Hollywood che rappresenta anche gli Obama

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.