venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Amministrative in Trentino-Alto Adige, ballottaggi a Merano e Brentonico

Ballottaggio a Merano e Brentonico, sindaci eletti in altri 5 Comuni. Questo l’esito delle Amministrative di domenica e lunedì in Trentino Alto-Adige. A Merano il sindaco uscente Paul Rosch va al 33,3%, e se la vedrà al secondo turno con Dario Dal Medico, che ha ottenuto il 32,7%.

A Brentonico il ballottaggio sarà tra Alessandra Astolfi, in testa con il 43,9%, e Dante Dossi, che ha raggiunto il 36,7%. I ballottaggi si terranno il 24 e 25 ottobre. In Alto Adige, a Glorenza eletto sindaco Erich Josef Wallnofer con il 59,1%, seguito da Armin Windegger che si ferma al 40,9%. A Nalles la spunta Ludwig Busetti, con il 57,7%, mentre Joachim Mair è al 42,3%. Nel Trentino a Bondone eletta sindaca l’unica candidata, Chiara Cimarolli, con 382 voti.

A Nogaredo eletto sindaco Alberto Scerbo con il 70,7% dei voti contro il 29,3% di Paolo Bettini. Infine, a Terragnolo vinca Massimo Zenatti con il 56,2% dei voti, seguito da Debora Bufalini con il 24,9%.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Conferenza sull’Istruzione, Lagalla: “Prezioso momento di condivisione”

Redazione

Autonomia, domani Ddl al Senato. Zaia “Momento storico”

Redazione

Aereo precipitato nel Trapanese, recuperato il corpo del pilota

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.